Un’antologia per gli adolescentiSCOPRI ORA IL LIBRO
Deep LearningNOVITÀ
2025
OTTOBRE
Sette racconti intorno all’Intelligenza Artificiale scritti da sette autori diversi.La storia di una vera strega e della sua apprendistaSCOPRI ORA IL LIBRO
La strega V
NOVITÀ
2023
OTTOBRE
Un viaggio nella natura incontaminata, antichi misteri e un mondo segreto ti aspettanoLa storia del bambino che voleva incontrare lo Spirito della TerraSCOPRI ORA IL LIBRO
Dialoghi con l’alberoAlla ricerca di un nuovo equilibrio tra l’uomo e la natura per la sopravvivenza della vita.Il romanzo per ragazzi sull'accettazione del séSCOPRI ORA IL LIBRO
Gioia e il velo di IsideQuando desideri qualcosa, sei pronto che il tuo desiderio si avveri?
Durante una pioggia estiva dal nulla si crea una pozzanghera che agli occhi di Maria è un lago, un mare, un mondo di meraviglia e di trasformazione in cui la bambina si diverte con un susseguirsi di giochi: salta e fa gli schizzi, si specchia e fa le smorfie, scopre il mondo al rovescio, fa navigare una foglia come fosse una barchetta.
In autunno, una passeggiata nel bosco può riservare sorprese inaspettate. Una storia in rima per insegnare ai bambini il rispetto per l’ambiente. Libro illustrato per bambini dai 3 anni
Un racconto per vivere un’estate ricca di emozioni e di avventure in cui non mancheranno fughe notturne, invenzioni, aquiloni, feste, furti, trekking e persino un solletico selvaggio.
Una storia illustrata per bambini che sottolinea l’importanza di essere accettati per come si è, e che insegna l’amicizia amando il prossimo senza tentare di cambiarlo.
Sula è al pascolo con le capre e si annoia; è solo mattina, la giornata è lunga e il suo amico Hepru non ha voglia di giocare. Ma cosa accade se una capretta si perde? Hepru e Sula la cercano e inizia così una straordinaria avventura alla scoperta di incantevoli luoghi naturali che nascondono pericoli, ma anche sorprese inaspettate…
Nina e Nello, nella biofattoria della signora Maria, scoprono il latte biologico ed imparano l’importanza di vivere in sintonia con la natura amando tutte le sue creature. Libro illustrato per bambini dai 3 ai 6 anni.
Il volo di Giorgia è la fiaba, dolce e avventurosa, di una bambina che per un giorno viaggia nel cielo sopra una nuvoletta. La piccola Giorgia parla il linguaggio della natura e riceve dagli animali che incontra importanti messaggi per gli uomini.