Un’antologia per gli adolescentiSCOPRI ORA IL LIBRO
Deep LearningNOVITÀ
2025
OTTOBRE
Sette racconti intorno all’Intelligenza Artificiale scritti da sette autori diversi.La storia di una vera strega e della sua apprendistaSCOPRI ORA IL LIBRO
La strega V
NOVITÀ
2023
OTTOBRE
Un viaggio nella natura incontaminata, antichi misteri e un mondo segreto ti aspettanoLa storia del bambino che voleva incontrare lo Spirito della TerraSCOPRI ORA IL LIBRO
Dialoghi con l’alberoAlla ricerca di un nuovo equilibrio tra l’uomo e la natura per la sopravvivenza della vita.Il romanzo per ragazzi sull'accettazione del séSCOPRI ORA IL LIBRO
Gioia e il velo di IsideQuando desideri qualcosa, sei pronto che il tuo desiderio si avveri?
Durante una pioggia estiva dal nulla si crea una pozzanghera che agli occhi di Maria è un lago, un mare, un mondo di meraviglia e di trasformazione in cui la bambina si diverte con un susseguirsi di giochi: salta e fa gli schizzi, si specchia e fa le smorfie, scopre il mondo al rovescio, fa navigare una foglia come fosse una barchetta.
Andrea ha un desiderio segreto: incontrare lo spirito della Terra. Un giorno inizia a parlare con un albero e costruisce una casetta fra i suoi rami. L’albero gli racconta di lei, dei suoi molti nomi e così il bambino parte per un viaggio immaginario che lo porterà, attraverso gli elementi Aria Acqua Fuoco, sempre più vicino alla Terra.
Con storie per bambini in lingua olandese e sanscrito.
Gioco, passa tempo, lettura, divertimento, stare insieme… movimento, imparare le posizioni e i nomi sanscrito… tutto in una piccola scatola!
Un racconto per vivere un’estate ricca di emozioni e di avventure in cui non mancheranno fughe notturne, invenzioni, aquiloni, feste, furti, trekking e persino un solletico selvaggio.
In volto la pittura di guerra e, a tracolla, un arco da vero guerriero indiano, Oscar scappa di casa nel cuore della notte e si avventura nella foresta della Sila…