Natale a Ziwibù | Streghetta #19 | Storie della buonanotte
Il Mago Ignazio non riesce a tornare a Natale per il sigillo di separazione tra i mondi, come farà la Streghetta senza il suo fidanzato? Ma il Signore del Flauti conosce una potente magia…
Il Mago Ignazio non riesce a tornare a Natale per il sigillo di separazione tra i mondi, come farà la Streghetta senza il suo fidanzato? Ma il Signore del Flauti conosce una potente magia…
Nina e Nello accompagnano un’onda del mare nel suo viaggio affascinante… scopri con loro il ciclo dell’acqua!
E’ tempo di Magimpiadi! Tra sport e magia, il più importante evento del Fantamondo Ziwibù! La Streghetta cerca un compagno di gara per correre insieme.
Arriva la Maga Rossana con i suoi gatti e subito sono guai tra gli animali della fattoria perché sono tanto diversi tra loro. Ma stare insieme si può ed è bello. Scopri con la Streghetta l’importanza del rispettarsi l’un l’altro, osservando le regole stabilite insieme e condivise da tutti.
Una poesia, un invito a riconoscere la propria guida interiore sulla via del cambiamento verso una vita sermpre più ricca nella semplicità e nell’amore
Una passeggiata per i prati a raccogliere erbette da cucinare e un imprevisto curioso portano la Streghetta a ritrovare una cara amica
I capelli della Streghetta sono colorati, vivaci e parlano parlano… cosa capita se lei decide di accorciarli? Ascolta dalla mia voce questa storia e lo saprai!
Una bellissima sorpresa per la Streghetta: una visita inaspettata e un viaggio sulla scopa volante verso un luogo straordinario per scoprire qualcosa di molto importante…
Cosa coltiva la Streghetta in fattoria? Verdure e frutta molto particolari che hanno bisogno di una protezione speciale contro il forte vento, la Streghetta compirà la magia!
Chiusi in casa da tanto tempo, gli abitanti di Ziwibù diventano tristi e arrabbiati, la Streghetta si mette al lavoro per trovare un rimedio per far tornare la gioia nei cuori